Laser a diodo 808: un trattamento di epilazione che viene definita come progressiva e permanente, e che ad oggi rappresenta sicuramente un metodo di grande efficacia. Ma di cosa si tratta e qual è la sua funzionalità? Come funziona il trattamento di epilazione progressiva permanente, che fa uso del laser per la selettiva eliminazione dei peli superflui?
Eliminazione selettiva dei peli superflui: è questo ciò che fa il trattamento di laser a diodo 808, un metodo di epilazione che ad oggi consideriamo tra i più efficaci, se non il più efficace in assoluto, rispetto ad altri metodi di abbattimento del pelo. L’epilazione con laser a diodo 808 fa uso delle onde unidirezionali e monocromatiche per eliminare il pelo nella sua completa totalità: pertanto, essa non solo elimina il pelo, ma anche il bulbo pilifero e sostanzialmente le cellule che ne consentirebbero la rigenerazione.
Per tutti questi motivi, la tecnica laser è una delle migliori e più affidabili in assoluto: essa rende possibile, proprio per mezzo della sua tecnica di fototermolisi selettiva, la distruzione del pelo e del bulbo pilifero, senza andare a toccare oppure ad irritare in alcun modo la pelle, che ne rimane totalmente e completamente esclusa.
Non è quindi un trattamento dannoso, ma comporta invece una serie di vantaggi come: permanenza del risultato, eliminazione progressiva del pelo, indebolimento del bulbo pilifero, quasi totale assenza di dolore.
Restiamo in contatto
Iscriviti alla newsletter
Iscrivendoti riceverai uno sconto di benvenuto del 10% e spese di spedizione gratis per acquisti superiori a 100€. Inoltre riceverai i nostri sconti riservati ogni mese!