La dermopigmentazione è una tecnica di colorazione cutanea semipermanente utilizzata per definire, riempire o ridisegnare le sopracciglia.
Le tecniche che utilizziamo sono "pelo a pelo”, di riempimento sfumato oppure con effetto "pixellato".
Offriamo il massimo della professionalità nei trattamenti permanent make-up e dermopigmentazione. Garantiamo la totale sicurezza del nostro servizio seguendo religiosamente le necessarie norme igieniche e un'accurata consulenza pre-trattamento.
Per la completa tutela dei nostri clienti ci assicuriamo che essi dispongano di tutte le informazioni necessarie prima di qualsiasi decisione.
I benefici
Il risultato del trattamento è un effetto riempitivo, o di ridisegno, del sopracciglio e correttivo del colore. L’arcata sopraccigliare viene risollevata, il viso risulta più armonico e simmetrico e lo sguardo più definito.
Gli step
1. Consulenza e accettazione del consenso informativo con anamnesi generale e valutazione preventiva, informazioni sanitarie del cliente.
2. Analisi del tipo di sopracciglia esistente.
3. Progettazione della nuova struttura sopraccigliare nella quale si andrà a costruire la nuova forma della sopracciglia.
4. Stabiliti i parametri ideali per le sopracciglia, e la tipologia di colore più adatta al tipo di incarnato, si procede con la dermopigmentazione.
5. La nuova sopracciglia inizia a prendere forma. Non si avverte dolore, solo un leggero fastidio quasi impercettibile.
6. Eseguita una prima battitura sul primo sopracciglio, si effettua una seconda consulenza per definire, o eventualmente correggere qualche difetto.
7. Si esegue la prima battitura sul secondo sopracciglio. Una volta terminata, si torna davanti allo specchio per un'ulteriore consulenza. Qualora ce ne fosse bisogno si aggiunge, o si modifica, la prima battitura.
8. Il lavoro è completo. La dermopigmentazione è stata eseguita correttamente e la/il cliente ha una nuova arcata sopraccigliare ridefinita, dall’aspetto naturale e adatta al proprio viso.